martedì 2 ottobre 2007

TOMIE di Junji Ito - serie di film - 1999/2005





Un' altra storia nata dalla mente del maestro dell' horror Junji Ito
(vedi UZUMAKI),arrivata a ben 7 film,questo live-action racconta

di Tomie,seducente ragazza "coltivata" in una scatola che fa
innamorare di se' gli uomini e li fa impazzire per poi farsi da loro
ammazzare e rinascere all' infinito.Le pellicole ricombinano spesso
gli elementi da varie storie del manga e inoltre, molte delle scene
sono troppo violente per un film tv.Il risultato di questa serie è
altalenante ma alcune scene meritano di essere viste.

Tomie (1999)

Tomie: Another Face (1999)
Tomie: replay (2000)
Tomie: Re-birth (2001)
Tomie: The Final Chapter -Forbidden Fruit- (2002)
Tomie: Beginning (2005)
Tomie: Revenge (2005)




7 commenti:

Mary ha detto...

grazie mille, ti ho appena linkato!!

Anonimo ha detto...

thank's,sei stata aggiunta ai link di amici,ti ricordo che noi sponsoriziamo il nostro forum,infatti il materiale lo prendiamo da la,.,.

ciao e a presto

Killo ha detto...

ciao...tutto bene?

Weltall ha detto...

Eccomi qua!!!
Ma lo sai che il tuo blog è veramente interessante?
Ora mi vado a spulciare un po' i tuoi post (ne ho visto uno su Great Yokai War!!!) e ti linko subito ^___*

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao, ho letto il tuo messaggio e ti ho inserito nella lista links amici.
Grazie, a presto!

leonida78 ha detto...

grazie a tutti per aver scambiato i link e per i complimenti.
sono mooooolto contento.
Un' altra cosa,se ce qualcuno
che ha visto questi film se vuole
puo' mandarmi una piccola recensione,io la pubblichero'
un saluto

Mr.Segnalatore ha detto...

Ciao, scusa il disturbo…

TI INVITO A VOTARE IL "SONDAGGIO" DI OGGI SUL MIO BLOG: "Favorevole o contrario alla richiesta di oscuramento del blog proposta dal Ministro Mastella?” VOTATE!!

Chiunque lo desideri può esprimere il proprio parere…ciao!

Il Segnalatore Blog
http://ilsegnalatore.blogspot.com
.com